Quando il corriere effettua la consegna devi verificare:
- Che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
- Che il numero dei colli indicato corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere, in mancanza di queste, i prodotti si considerano consegnati correttamente.
Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto o sospetto di mancanza di prodotti.
- Esprimere una riserva specifica, ovvero accettate la consegna ma firmate il documento del corriere scrivendo “Accetto con riserva” specificandone i motivi in dettaglio.
- Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire i pacchi.
Senza riserva scritta non sarà possibile rivalersi per danni o mancanze.
In caso di contestazioni, scrivici subito a order@flipchart.it
Ricorda: hai tutto il diritto di fare aspettare il corriere un paio di minuti per controllare la condizione dell’imballo!