FAQ

Relative ai prodotti KING

Trovi KING solo qui nel sito flipchart.it
Non abbiamo rivenditori e non ci appoggiamo ad Amazon o altri marketplace.
È un prodotto di nostra creazione e trattiamo noi direttamente con i Clienti.

La lavagna KING è verniciata a polveri e puoi pulirla utilizzando un panno non abrasivo (es. un panno in microfibra).
Qualsiasi detergente per superfici o per vetri andrà bene.
Potrai utilizzare l’alcol denaturato nel caso di macchie persistenti (es. inchiostro di pennarelli).
NON usare solventi o diluenti tipo acetone, nitro e acquaragia perché possono rovinare la superficie.

Non c’è bisogno di montarla e non serve utensileria.
KING è già montata.
La posizioni in pochi minuti: le uniche operazioni necessarie sono l’apertura e la chiusura.
Senza sforzi.

Le borse non sono imbottite e servono solo per trasportare la KING e i blocchi di carta.
Con le borse sarà agevole caricare lavagna e carta in macchina per raggiungere la tua location.
Non vanno bene se devi affidare KING a un corriere o come bagaglio aereo.
Noi consigliamo di conservare l’imballo col quale ti forniamo KING: potrai riutilizzarlo più volte e la lavagna sarà protetta.

Grazie alle borse, il trasporto in auto di KING e della carta è comodo e semplice.

Assolutamente sì.
Ogni parte della lavagna può essere facilmente sostituito usando una chiave da 7 mm. o una chiave a brugola.
Chiunque con un po’ di abilità manuale può fare le ripazioni.
Dovesse rovinarsi un pezzo della lavagna, informaci subito per organizzare la riparazione/sostituzione.

In Italia forniamo i Set Academy ed Exclusive e il set di Carta in omaggio.
Il costo delle spedizioni dirette all’estero viene conteggiato direttamente nel carrello.

Certamente!
Per le vendite B2B, dovrai compilare il form indicando il codice SDI della tua Azienda.
Emetteremo la fattura elettronica che troverai nel tuo cassetto fiscale.
Le nostre fatture sono intestate CENTO PER CENTO IDEA SRL
Per le vendite B2C, dovrai fornirci il tuo codice fiscale per emettere fattura.

Pagamenti accettati

Per gli ordini a 100% IDEA è possibile pagare con carta di credito tramite PAYPAL o STRIPE oppure tramite BONIFICO BANCARIO.

I prezzi nel nostro negozio sono in Euro.

Per pagare con carta di credito devi scegliere come opzione di pagamento “PayPal”, e poi, sulla schermata di PayPal, cliccare su “Non hai un conto PayPal?”.
Infatti grazie a PayPal puoi pagare con la tua carta di credito anche se non sei registrato a PayPal!
Abbiamo scelto di utilizzare questa piattaforma anche per i pagamenti con carta di credito perché è la più sicura al mondo (infatti con PayPal i tuoi dati non verranno in alcun modo trasferiti a 100% IDEA).

Invece se desideri pagare con il tuo conto PayPal, sarà sufficiente inserire il tuo username e la password sulla schermata di PayPal (anche questi dati non verranno in alcun modo trasferiti a 100% IDEA).

Clicca per leggere Termini e Condizioni di PayPal 

Stripe è una piattaforma esterna per i pagamenti online che accetta pagamenti con bancomat, carta ricaricabile o carta di credito. È una soluzione sicura e rapida: i pagamenti vengono elaborati praticamente all’istante.

Per saperne di più su Stripe, visita www.stripe.com

Se scegli questa soluzione per favore inviaci via mail la copia della contabile appena hai provveduto.
Scrivi a order@flipchart.it
Dopo la conferma dell’accredito provvediamo all’evasione dell’ordine.
Se desideri pagare con bonifico bancario trovi qui indicate le nostre coordinate bancarie:

AZIENDA: 100×100 IDEA
BANCA: BANCA SELLA SPA
AGENZIA: CIRIÈ (TORINO)
IBAN: IT64Y0326830382052244287520
BIC (SWIFT) SELBIT2BXXX

Per ogni dettaglio o chiarimento, per favore contattaci al 370 304 9754 oppure scrivi a flipchart@100x100idea.it

Consegne

In Italia spediamo il giorno successivo al ricevimento del pagamento.
Il Corriere impiega 24/48 ore per recapitare l’ordine, a seconda della destinazione.
Quindi nell’arco di pochissimi giorni ricevi la merce!
La disponibilità del prodotto è indicata in ogni scheda prodotto e tuttavia può variare in base alle tempistiche di lavorazione dei nostri fornitori. Infatti le tempistiche legate alla produzione possono subire piccole variazioni.
I tempi di consegna decorrono dal ricevimento del pagamento.

Suggeriamo di scegliere il trasporto via aerea.
Usiamo DHL ed il loro servizio è molto buono, entro 1 o 3 giorni il materiale viene consegnato a destino.
Le spedizioni via camion possono impiegare dai 5 ai 7 giorni.

Quando il corriere effettua la consegna devi verificare:

Che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

Che il numero dei colli indicato corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto o sospetto di mancanza di prodotti:

 

Esprimere una riserva specifica, ovvero accettate la consegna ma firmate il documento del corriere scrivendo “Accetto con riserva” specificandone i motivi in dettaglio.

Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire i pacchi.

Senza riserva scritta non sarà possibile rivalersi per danni o mancanze.

Ricorda: hai tutto il diritto di fare aspettare il corriere un paio di minuti per controllare la condizione dell’imballo!

Per qualsiasi problema puoi contattarci via chat, telefonicamente o via mail.

Contatti:

Tel. +39 370 3049754 e +39 328 9766697
E-mail: direzione@100x100idea.it